Hogwarts Revolution

Reply
Arruolamento
*.:Harry_Potter:.*
view post Posted on 6/9/2006, 23:26Quote

Utente cancellato

//IMPORTANTE!! In questa sezione gli utenti non possono aprire nuove discussioni, ma solo rispondere a quelle già esistenti (precauzione presa per evitare di ritrovarsi con 200 discussioni uguali)//

Chi vuole entrare a far parte dell'Ordine della Fenice deve recarsi alla Stamberga Strillante, entrare e depositare una lettera con la propria candidatura. Nella lettera siete pregati di scrivere il nome completo del vostro personaggio!!
Per recapitare la lettera è semplicissimo: basta rispondere a questa discussione! Dovrete solo descrivere qui il vostro ingresso nella Stamberga e scrivere il contenuto della vostra lettera.

Fatto questo, tenete sempre d'occhio questa sezione perchè sarà qui che vi arruoleremo! Il capo dell'Ordine della Fenice (Harry Potter) aprirà in questa sezione una discussione chiamata "Arruolamento (nome completo del candidato)". Se il candidato siete voi... beh, rispondete! da lì in poi dovrete solo seguire le istruzioni di Harry!

Harry2
view post Posted on 12/9/2006, 18:15Quote

Utente cancellato

Harry aveva sentito parlare dei nuovi arruolamenti dell'ordine della fenice, i componeneti della sua famiglia ne facevano parte da generazioni, ma suo padre gli e lo teneva nascosto per paura e non voleva che suo figlio corresse pericoli.
Ma harry sapeva più del dovuto e conosceva anche il passaggio segreto nel platino picchiatore che lo collegava con la strimberga strillante, il luogo dove si tenevano gli arruolamenti.
Si precipitò lì e lasciò la lettera che aveva preparato.
Diceva così:
*Salve,
sono Harry Melston, studente ad Hogwarts di Corvonero, la mia famiglia fa parte da generazioni di questo ordine e io non voglio esserne da meno.
Lo so che la mia età non è adatta per questo ruolo, ma sono molto preparato su tutti gli incantesimi difensivi e offensivi e sono pronto a qualsiasi sacrificio pur di farne parte.
Spero in presto in una vostra risposta.
Cordiali saluti
Harry Melston*
Lasciata la lettera Harry tornò a scuola.

Josh_Prescott
view post Posted on 13/9/2006, 08:25Quote

Utente cancellato

//Non puoi essere preparato su tutti gli incantesimi offensivi e difensivi perchè ancora conosci solo il Wingardium Leviosa...//

Harry2
view post Posted on 16/9/2006, 08:53Quote

Utente cancellato

//potrei aver seguito un corso speciale//

//non credo proprio//

Edited by Jason_Bleinel - 20/9/2006, 22:00

NiciNico
view post Posted on 20/9/2006, 15:11Quote

Utente cancellato

Glen entrò e lasciò la sua lettera che diceva:
"Salve son Glendora Ormco della casa dei corvonero. Forse non mi riterrete all'altezza di entrare a far parte dell'Ordine, ma cercherò di fare il possibile per dimostrarvi il contrario. Farò di tutto per migliorare e credo che quello di entrare a far parte dell'Ordine sia un buon inizio.

Attendo vostre notizie
Distinti saluti, Glendora Ormco"

Fatto ciò se ne andò.

4 replies since 6/9/2006, 23:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: